ANNO NUOVO, PROGRAMMA NUOVO!

Care mamme, cari papà,

siamo felici di pubblicare il nuovo programma dei nostri incontri. Qui potete scaricare il volantino rivisitato nella forma e nella sostanza. Troverete infatti un programma annuale (invece che semestrale, per ridurre l’impatto delle copie che stamperemo), con una grafica rinnovata, e soprattutto rivisto nei contenuti.

Riscontrando sul territorio un’offerta già abbondante di appuntamenti per genitori, noi mamme del GAAM abbiamo deciso di ritornare al centro della nostra missione, concentrandoci soprattutto sull’allattamento come tema dei nostri incontri ed impegnandoci ad occuparcene in modo un po’ diverso da prima, nelle nostre intenzioni più ricco e completo. Come “accessori”, abbiamo mantenuto l’incontro sul sonno e quello sullo svezzamento.

Nel programma trovate anche gli incontri di “Essere Voce”, un altro appuntamento da non perdere per i genitori in attesa, il terzo giovedì di ogni mese alle 16.30. E naturalmente il nostro anno inizia con una SAM tutta speciale che riserverà grandi sorprese… a breve pubblicheremo la locandina!

Infine, nel volantino, trovate come sempre i numeri delle mamme che fanno consulenze di allattamento. Questo non è cambiato: siamo qua per sostenere le mamma e le famiglie in questa meravigliosa avventura!

Insomma, noi siamo belle cariche! E voi?