ASSEMBLEA ORDINARIA DELLE SOCIE G.A.A.M. – Convocazione

È convocata l’assemblea annuale delle socie del G.A.A.M. in prima convocazione venerdì 16 marzo alle ore 10.00 e in seconda convocazione sabato 17 marzo alle ore 16.30 presso i locali della Casa del Volontariato, viale Peruzzi 22 in Carpi (MO), col seguente o.d.g.:

  1. approvazione del bilancio consuntivo 2011 e del bilancio preventivo 2012;
  2. resoconto del Comitato Direttivo e delle attività dell’ultimo anno;
  3. elezione del Comitato Direttivo e delle cariche associative (in scadenza dopo 3 anni);
  4. programmazione future attività (corso di formazione? – Settimana Mondiale Allattamento 2012 – ….);
  5. progetto ESSERE_Voce: verifica del primo anno di collaborazione;
  6. collaborazioni e reti: progetto povertà, FeStiViS, …;
  7. aggiornamenti Legge sulla privacy;
  8. varie ed eventuali.

Ricordiamo che sono socie coloro che hanno pagato la quota nel 2010 e nel 2011 (oltre che nel 2012), e che chi non avesse pagato la quota per il 2012 può farlo durante l’assemblea stessa. Sono altresì invitati tutti coloro che desiderano associarsi per la prima volta.

Le socie impossibilitate ad essere presenti possono delegare altre socie mandando una mail a infogaam@gmail.com con il seguente testo debitamente compilato:

Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio/a del G.A.A.M. – Gruppo Aiuto Allattamento Materno – delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 17 marzo 2012 presso la sala riunioni della Casa del Volontariato, viale Peruzzi, 22 – Carpi.

Firma _________________________
data __________________________

L’ambiente non è predisposto per accogliere bambini più grandicelli, quindi invitiamo a cercare di organizzarvi in modo da non portarli, se potete (ma se è l’unico modo per partecipare, portateli! come pure diverso è per i più piccolini che non possono stare molto tempo lontano dalla mamma!)

Il Comitato Direttivo (Errica, Annalisa, Stefania, Sabrina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *