Ciclo di incontri sugli stili di vita sostenibili

icona_vol_fam_sost1Parte giovedì 3 ottobre alle ore 21, presso l’Auditorium Carlo Rustichelli in via San Rocco 5 a Carpi, un ciclo di appuntamenti rivolto alle “Famiglie sostenibili”, promosso dal Centro per le famiglie e da CarpiTransizione.

L’idea di base dell’intera iniziativa è che vivere con meno significa spendere meno, inquinare meno, sprecare meno, riciclare, riutilizzare, tutelare l’ambiente, avere più tempo, fare più cose, essere resilienti.

Cominciamo con un incontro intitolato “Primi passi verso un’alimentazione sostenibile: Cos’è l’alimentazione sostenibile e cosa si nasconde dietro a ciò che mangiamo”. Ce ne parlerà Davide Bochicchio, esperto di nutrizione umana ed esponente del movimento delle Città di Transizione.

qui http://www.carpidiem.it/html/default/_d/146/146497.html trovate tutti gli appuntamenti. Cliccando sull’immagine a fianco si visualizza il volantino dell’iniziativa.

2 thoughts on “Ciclo di incontri sugli stili di vita sostenibili

  1. Ciclo di incontri davvero interessantissimo. In particolare l’orto sinergico! E’ tanto che cerco informazioni chiare su come funziona.

Comments are closed.