CONTATTO! Portare i bambini e massaggiarli

Care mamme,

la settimana dal 5 al 12 ottobre è la settimana internazionale del babywearing (portare i bambini).

Vi ricordiamo che sabato 16 ottobre alle 9.00 la nostra Stefania terrà un corso per portare i bimbi in fascia, la sede non è presso il Borgofortino ma presso la casa protetta “Il Carpine”, piazzale Donatori di Sangue, 1 (il parcheggio dei Poliambulatori dietro l’ospedale). Chi è interessato si deve prenotare, mi raccomando!

Due iniziative interessanti: Genitori Channel organizza un giveaway per un Mei Tai MHUG, mentre su facebook BambinoNaturale.it invita tutte le mamme che hanno utilizzato una fascia, un marsupio, un mei tai e non lo utilizzano più a passarlo ad un’altra mamma.

Un altro modo per stare a contatto coi nostri piccoli è la coccola del massaggio: stanno partendo i primi corsi di Lella Luppi; per le mamme che vogliono saperne di più sul massaggio ai bimbi abbiamo organizzato un incontro “fuori programma” con Lella venerdì 22 ottobre alle ore 16.45 in Sala Duomo: “Il Massaggio al bambino: un messaggio d’amore”. L’incontro è gratuito, ma è gradita la prenotazione via mail (annalisa.gaam@gmail.com) o lasciando un messaggio in segreteria tel. allo 059-8751293.

One thought on “CONTATTO! Portare i bambini e massaggiarli

Comments are closed.