Convocazione assemblea ordinaria generale

È convocata l’assemblea ordinaria annuale delle socie del G.A.A.M. in prima convocazione il 21 febbraio 2019 alle ore 00.30 e in seconda convocazione sabato 23 febbraio alle ore 15.00 presso la sala riunioni (n. 38) della Casa del Volontariato, viale Peruzzi 22 in Carpi (MO), per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

1) Approvazione rendiconto consuntivo anno 2018;
2) Approvazione bilancio preventivo anno 2019;
3) Elezione del presidente;
4) Elezione del tesoriere;
5) Distribuzione delle mansioni tra le socie;
6) Gestione organizzativa dell’associazione
7) Varie ed eventuali.

SCARICA QUI IL PDF DELLA CONVOCAZIONE.

Ricordiamo che hanno tuttora lo status di socie coloro che hanno pagato la quota nel 2017 e nel 2018 (oltre che nel 2019), e che chi non avesse pagato la quota per il 2019 può farlo durante l’assemblea stessa.
Sono altresì invitati tutti coloro che desiderano associarsi per la prima volta.

Diventare soci è uno dei modi per sostenere la nostra attività!

________________________________________________________________________________

Le socie impossibilitate ad essere presenti possono delegare altre socie mandando una mail a infogaam@gmail.com con il seguente testo debitamente compilato (o scaricando e compilando il modulo di convocazione dell’assemblea tramite questo link: PDF convocazione assemblea)

 

Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio/a del G.A.A.M. – Gruppo Aiuto Allattamento Materno – delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 23 febbraio 2019 alle ore 15.00 presso la Casa del Volontariato, viale Peruzzi, 22 – Carpi.

Firma _________________________
data __________________________