“Cuore di mamma” a Castelnuovo Rangone il 30/11!

L’associazione di volontariato La Via Lattea festeggia con amici e simpatizzanti 10 anni di attività nel territorio dell’Unione Terre dei Castelli con lo spettacolo teatrale “Cuore di mamma”:

cuore-di-mammaTre donne: tre generazioni, tre caratteri, tre vissuti diversi e una neonata in casa. Ovviamente c’è anche un papà!
Questi ingredienti messi insieme generano situazioni di scontro, di ironia e di riflessione, dando vita ad una commedia incentrata su un sentimento universale e senza tempo: l’amore materno.

La sensibilizzazione all’educazione con amore ed in particolar modo all’allattamento materno è il messaggio sociale che questa commedia romantica si propone di inviare al pubblico.

La commedia “Cuore di Mamma” è stata apprezzata e voluta anche da importanti associazioni nazionali a sostegno della maternità e dell’allattamento al seno, rientrando così a far parte, annualmente, delle manifestazioni della SAM (Settimana Mondiale dell’Allattamento Materno), che si tiene dall’1 all’8 ottobre, con tour a livello nazionale e una tappa anche in Svizzera nell’edizione 2011.
Una commedia il cui testo è perfettamente in linea con le indicazioni Oms/Unicef e che rispetta il Codice Internazionale sulla Commercializzazione dei Sostituti del Latte Materno.

A questo link il trailer dello spettacolo: https://www.youtube.com/watch?v=CIQ-6Jks1Hs

Domenica 30 novembre, ore 16.30

Teatro Ariston, via Roma 6B, Castelnuovo Rangone (MO)

Biglietti € 8,00 – Info 335 5733803