Ecco il programma degli incontri settembre-dicembre!

Care Mamme, cari Papà (o futuri tali),

qui potete scaricare il programma dei nostri incontri fino a dicembre.

A settembre vi proponiamo:

  • giovedì 18 settembre alle 16.30 alla Biblioteca Il Falco Magico l’incontro per futuri genitori “Essere_VOCE”: un’ostetrica vi spiegherà quante cose percepisce il vostro bimbo già nella pancia, una mamma vi parlerà di come iniziare la vostra relazione d’amore anche se non vi potete ancora abbracciare, e una bibliotecaria vi consiglierà i libri più belli per nutrire la sua mente (oltre che il vostro rapporto con lui) già da prima della nascita… Prenotatevi chiamando il 338
    4265167

    -4265167!

  • sabato 20 settembre, ore 10 alla Casa del Volontariato: RIMEDI NATURALI PER I PICCOLI MALESSERI DEI BIMBI, laboratorio di autoproduzione di rimedi naturali con Sabrina Musi, mamma del G.A.A.M. e operatore di discipline bionaturali. È richiesto un contributo di 5 euro per i materiali necessari. Prenotazione obbligatoria al 370-3052341
  • sabato 20 settembre, ore 17.30-18.30 a Correggio a Natura Bio (nello Spazio Mamma e Bebè):  Tutte le mamme hanno il latte: falsi miti sull’allattamento. Guarda tutto il programma di Natura Bio!
  • domenica 21 settembre dalle ore 16 il GAAM sarà presente al “GIOCA FAMIGLIE”, la FESTA DEL CENTRO PER LE FAMIGLIE con un banchetto informativo e un laboratorio per i bambini! Vi aspettiamo!

Inoltre stiamo definendo il programma per la Settimana mondiale dell’Allattamento, dal 1° al 7 ottobre: a breve ve lo comunicheremo!