Errata corrige

Attenzione attenzione!! nel post precedente ho sbagliato a scrivere la data!!! Il focus group si svolgerà il 18 maggio, non il 18 giugno! terremoto

L’Istituto Superiore di Sanità sta conducendo uno studio sugli effetti dell’emergenza terremoto nella provincia di Modena sulle pratiche di alimentazione infantile.

Stiamo cercando mamme e/o familiari di mamme che al momento del sisma erano in gravidanza, dall’ottavo mese in poi, o con bimbi da 0 a 6 mesi disponibili a partecipare ad un focus group (una chiacchierata con altre mamme) che si svolgerà sabato 18 maggio alle ore 15.00 presso la Casa del volontariato di Carpi. Sarebbe importante che ci fossero anche mamme delle zone più colpite.

Fatevi avanti: il vostro contributo è importantissimo!!

Per iscrivervi potete mandare un’email a margherita.guidetti@gmail.com oppure un messaggio sulla nostra pagina facebook. Grazie mille!

2 thoughts on “Errata corrige

  1. io da cavezzo parteciperò molto volentieri, nella convinzione che la mia e nostra esperienza potrà essere d’aiuto e di supporto ad altre madri . purtroppo eventi di questa portata non sono prevedibili, ma sapere come comportarsi può davvero essere importante. sapere di non essere sole, nè di essere le uniche ad affrontare tragedie simili credo sia fondamentale, per le madri e per i bambini. tutto si può affrontare, pur nella fatica e con il cuore in pezzettini, è possibile amarsi e volersi bene e proseguire…..
    grazie a voi mamme del GAAM che ci date l’opportunità di costruire un futuro migliore per i nostri bambini!!
    un abbraccio a tutte
    Lara Sabbatini, mamma di matteo nato il 2maggio2012

Comments are closed.