Il GAAM forma nuove mamme, ecco GRAZIE a chi :-)

Il corso di formazione organizzato per il 15-16-17 maggio e 27 settembre 2015 (qui il programma) ha avuto le adesioni necessarie per partire, anzi c’è anche una piccola lista d’attesa.

A questo corso parteciperanno mamme di Carpi, di Modena, dei dintorni in provincia di Reggio Emilia, di Cavezzo-Mirandola, e anche da più lontano. La formazione per le mamme dell’associazione è offerta dal GAAM, e dunque non ci sarà una copertura economica totale del corso: il GAAM ha stanziato una cifra dal suo magro bilancio a questo scopo, perché lo ritiene un investimento importante.

Perciò ringraziamo di cuore chi ci permette di fare questo passo senza raschiare il fondo del nostro barile 🙂 e cioè:

  • la Fondazione CaAppunti Windows-1ssa di Risparmio di Carpi e la Fondazione Casa del Volontariato, che concedono gratuitamente la sala e gli ausilii didattici per il corso
    g
    g
  • IMG-20150319-WA0002l’insegnante di massaggio infantile con formazione AIMI Lella Luppi, insieme alle mamme che hanno partecipato nelle scorse settimane alle sue lezioni, che hanno devoluto al GAAM il costo del corso di massaggio.

A loro e alle mamme che si formeranno va il nostro grazie, rimetteremo in circolo questi doni aiutando con più energie le mamme del territorio!