IN ARRIVO UN VOLANTINO CARICO DI…

Carissimi,

eccoci pronte a presentare il nostro nuovo programma, ricco di incontri dedicati ai neo genitori a tutto tondo che potete scaricare da ⇒ QUI. ⇐

Dall’alimentazione in gravidanza, al ruolo del papà, senza trascurare i nostri immancabili incontri dedicati all’allattamento e al sonno dei bambini. In particolare vi segnaliamo gli eventi proposti in occasione del FestivalFilosofia e della nostra attesissima SAM!

Nel programma trovate anche gli incontri di “Essere Voce”, un altro appuntamento da non perdere per i genitori in attesa, il terzo giovedì di ogni mese alle 16.30.

Tra le novità vi annunciamo anche la scelta di utilizzare un unico numero di telefono sia per prenotare gli incontri sia per ricevere consulenza sull’allattamento chiamandoci o scrivendoci via WhatsApp o SMS. Inoltre potete contattarci via mail ad infogaam@gmail.com o mediante Messanger sulla nostra pagina FB “GAAM Gruppo Aiuto Allattamento Materno”.

Insomma, noi sempre più cariche ed unite nell’intento di sostenere la mamma e la famiglia nella loro meravigliosa avventura!

Vi aspettiamo!

Le mamme del GAAM.