Prossimi appuntamenti: giornate ricche per le famiglie!

Carissime Mamme e carissimi Papà,

vi segnaliamo i prossimi appuntamenti (a Carpi, ma non solo) che crediamo molto interessanti:

volantino_150214_patro

clicca sull’immagine per ingrandirla

  • sabato 15 febbraio

    • alle ore 10.00 presso la Fattoria Centofiori a Marzaglia Nuova (vedi mappa) Giorgia Cozza e Alessandra Bortolotti parleranno di “Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina. Favorire l’accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli“. Informazioni e prenotazioni su sito di Rinascere APS (per la conferenza è richiesto un piccolo contributo).
      mm
    • 310-Bebe-a-costo-zero---seconda-edizionealle ore 15.30 nella Sala Estense (entrata dal cortile del Castello dei Pio a Carpi) per il ciclo “Famiglie Sostenibili” Giorgia Cozza ci parlerà di “Bebè a costo zero. Riflessioni e suggerimenti pratici per crescere un bambino con meno oggetti e più affetti, rispondendo al meglio alle sue esigenze, risparmiando e rispettando l’ambiente“.
      ss

    Seguiranno due laboratori, sempre per il ciclo “Famiglie Sostenibili”, per approfondire alcune delle proposte teoriche del ciclo:
    dd

    • come-fare-in-casa-crema-mani-naturale-nutriente-idratante-640x395domenica 16 febbraio alle ore 15.00 presso lo Scubidù (viale De Amicis, 61 – Carpi) ci sarà il Laboratorio DETERGENTI FAI DA TE PER LA COSMESI DI NEONATI E BIMBI. Un laboratorio pratico dove ogni partecipante preparerà e porterà a casa informazioni utili sulla pelle del bambino e un kit di prodotti economici ed ecologici per il proprio figlio. Con Sabrina Musi, esperta di pratiche ecosostenibili e benessere naturale. E’ necessario iscriversi contattando il Centro per le Famiglie da martedì 28/1 a mercoledì 12/2 – 059-649272
      aa
    • pannolino_lavdomenica 23 febbraio alle ore 15.00 presso lo Scubidù (viale De Amicis, 61 – Carpi) ci sarà il Laboratorio I PANNOLINI LAVABILI. Perché e come sceglierli, come usarli. Con Margherita Guidetti, mamma del GAAM. E’ necessario iscriversi contattando il Centro per le Famiglie da giovedì 13/2 a sabato 22/2 – 059-649272
      mmbb

    leggere_pancionaE, per chi è in attesa di un bambino, ricordiamo che giovedì 20 febbraio alle 16.30 presso la Biblioteca Ragazzi Il Falco Magico in piazza Martiri a Carpi c’è l’incontro mensile di Essere_VOCE! Prenotazione obbligatoria allo 338/4265167.

vv

Vi aspettiamo!!

One thought on “Prossimi appuntamenti: giornate ricche per le famiglie!

  1. Pingback: Ci vediamo il 15 con Giorgia Cozza! | G.A.A.M.

Comments are closed.