Prossimi incontri: qualche anticipazione…

Care Mamme,

il programma degli incontri da qui a giugno è in via di definizione. Fino alla sua pubblicazione rimane disponibile dalla pagina “INCONTRI” il vecchio programma, che contiene tutti i numeri di telefono delle mamme formate per dare consulenza.

Vi diamo però qualche anticipazione:

– a fine gennaio la nostra Stefania terrà un incontro sulle fasce in cui sarà possibile chiedere anche consulenze sull’allattamento

sabato 12 febbraio terremo un incontro-corso di tutta la giornata sull’allattamento al seno: il corso è rivolto alle future mamme (ma anche papà, nonne e nonni…) che vogliono informarsi, e a tutte/i coloro che sono interessate/i all’argomento. A breve maggiori dettagli; chi è interessato può già prenotarsi mandando una mail ad annalisa.gaam@gmail.com (il corso è gratuito, chiederemo solo una modica cifra per i materiali)

– altri argomenti saranno… bambini e medicine, alimentazione complementare (svezzamento), il sonno dei nostri bambini… e altro ancora.

Vi ricordiamo inoltre due incontri non organizzati da noi, ma che potrebbero interessarvi:

  • mercoledì 19 gennaio, ore 20.30 a Soliera
    Lella Luppi presenterà il programma di Corsi di Massaggio per genitori e bambini che terrà presso il Centro Culturale “Il Mulino” (scarica il volantino informativo)
  • giovedì 20 gennaio, ore 16.30 alla Biblioteca Il Falco Magico
    Essere_VOCE: l’importanza e la bellezza della lettura fin dalla pancia (incontro rivolto alle future mamme e ai futuri papà) – prenotazione obbligatoria al numero 338/4265167 (vedi la locandina informativa)

IMPORTANTE:

da quest’anno il programma cartaceo sarà spedito a casa solo alle mamme che non hanno una mail. Sarà comunque reperibile presso Consultorio, Centro per le famiglie e Quicittà, e ovviamente sarà scaricabile da questo sito. Vi invitiamo a lasciare la vostra mail qui a destra sotto la dicitura “ISCRIVITI ALLE NOTIZIE” (vi arriverà una mail in cui dovrete confermare l’iscrizione) per essere tempestivamente informate sulle nostre attività.

A presto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *