STORIE DI MAMME

Vuoi mandarci la tua storia
perché pensi che possa essere d’aiuto
ad altre mamme come te?

Scrivici inviando testo e/o foto,
insieme all’autorizzazione alla pubblicazione completa coi tuoi dati
(i dati non verranno resi pubblici)

OPPURE RACCONTACI DI TE
LASCIANDO UN COMMENTO QUI SOTTO

4 thoughts on “STORIE DI MAMME

  1. Spero che pubblicherete il mio commento.
    Cercavo informazioni sull’allattmento al seno e mi sono imbattuta sul vostro sito.
    In primo luogo concordo al cento per cento con il vostro impegno a spingere l’allattamento, credo però siamo opportune delle precisazioni.
    Ho allattao i miei bambini fino ai 2 anni di età, con molta soddisfazione per me e per loro. Allo stesso tempo ho sempre utilizzato i succhietti…e vi assicuro che non ho mai riscontrato nessun problema i confusione del capezzolo o altro.
    Anzi, mi è sempre stato consigliato di utilizzare il succhietto come misura di prevenzione antisids. Perchè voi invece lo boicottate?
    Inoltre mi è sempre stato vietato di condividere il letto con i piccoli, cosa che invece voi consigliete. Qual è la posizione corretta? Mi sono infrmata a tal proposito e sembra che la condivisione aumenti i rischi di morte in culla. Mi potete dare una riposta?

  2. sono una mamma che ha allattato al seno tutti e due i suoi figli e che ora aiuta le altre mamme.Credo che il vostro lavoro sia molto importante BRAVE PER QUELLO CHE DATE ALLE MAMME e credetemi è molto importante il vostro sostegno.

    • GRAZIE Simona 🙂
      Abbiamo bisogno di commenti come il tuo, come delle critiche costruttive per aggiustare il tiro… Anche se spesso le mamme “sanno” già tutto, hanno solo bisogno di qualcuno che le aiuti a crederci.

Comments are closed.