Prossimo incontro… come state care mamme?

Care Mamme, cari Papà…

come state? dove siete? dormite in macchina o in tenda, o siete riusciti ad anticipare le ferie e ora vi state tranquillizzando al mare o in montagna? Oppure siete di quei coraggiosi che riescono a dormire nella propria casa e che si stanno abituando alle scosse e scossette che fanno da sfondo a queste giornate?

Noi mamme del GAAM siamo un po’ sparse: qualcuna è rimasta a Carpi, qualcun’altra è ospite da parenti un po’ più lontani dagli epicentri…

Sabato 9 giugno è in calendario un incontro dal titolo “Avrò abbastanza latte? Come capire se il mio bambino mangia abbastanza? Come aumentare il mio latte se scarseggia?”, alle 10 del mattino. Il luogo doveva essere la Casa del Volontariato, ma nonostante sia agibile ci sentiamo più tranquille a trovarci all’aperto, dove esattamente lo decideremo nei prossimi giorni.

Chi è interessata all’incontro è pregata di prenotarsi entro giovedì 7 mandando un sms o telefonando ad Annalisa, 329-1144042 (e non mandando una mail, poiché non sempre riusciamo ad avere la connessione ad internet). Dal momento che anche noi viviamo un po’ alla giornata, ci riserviamo di rimandare l’incontro qualora venissero altre scosse oppure il numero di iscritte sia molto basso, spero capiate!

Un abbraccio caloroso a tutte,

le mamme del GAAM